• 3280834380
  • 3926783261
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Database dei cani dell'Oasi di Brenda

SEZIONE 1 - DATA INGRESSO E USCITA


SEZIONE 2 - DATI DEL PROPRIETARIO


SEZIONE 3 - DATI DEL CANE


SEZIONE 4 - ALLEGATI



SEZIONE 5 - NOTA INFORMATIVA

SONO CONSAPEVOLE CHE

 1) In caso di accertamento di patologie sottaciute o di comportamenti pericolosi L’Oasi di Brenda si riserva il diritto di risolvere immediatamente il contratto e avanzare domanda giudiziale di risarcimento dei danni, se incorrenti.

 2) il rifugio fa riferimento a strutture sanitarie di zona. 

 3) il rifugio non si assume alcuna responsabilità relativa al danneggiamento degli effetti personali dell'/degli animale/i (cuscini, maglioni, giocattoli, coperte, guinzagli ecc....) e non potrà essere ritenuta responsabile per eventi non soggetti al proprio controllo e indipendenti dal proprio operato ( blocchi intestinali causati da ingerimento di parti di cuscini, giocattoli, ceste ecc...torsioni dello  stomaco, autolesioni, incidenti nei box o nelle aree di sgambamento in seguito a tentativi di fuga o per  disattenzione da parte dell'animale, ecc....).

4) Nel caso si verificassero problemi sanitari urgenti e risultassi irreperibile, mi impegno ad accettare gli 

 interventi che i sanitari di fiducia della struttura ritengano opportuni. Se fosse necessario portare l'animale presso l'ambulatorio veterinario gli addetti della provvederanno al trasporto. Le prestazioni medico veterinarie e il servizio di assistenza mi verranno quantificati al momento del ritiro dell'animale.

5) Il ritiro dell'animale viene conteggiato in base al numero di notti di permanenza dell'animale. Se il 

 ritiro non avviene entro la mattinata (vedi orari) ciò comporterà l'addebito al proprietario del prezzo di 

 un ulteriore giorno di soggiorno. Il ritiro anticipato comporterà l'addebito dell'intero periodo  prenotato al momento della consegna.

6) In caso di mancato ritiro entro la data pattuita, l’Oasi invierà una raccomandata con ricevuta di ritorno al legittimo proprietario avvisandolo che a partire dalla ricezione della suddetta, trascorsi 15 giorni, provvederà ad effettuare una denuncia di abbandono secondo quanto riportato dall’articolo 727 del codice penale se non verrà a ritirare il proprio animale.

7) Il prodotto antiparassitario è a cura del proprietario ed è obbligatorio. Il proprietario avrà l’obbligo di fornire il prodotto antiparassitario idoneo per il cane in stallo fino al suo permanere nell’Oasi di Brenda. In mancanza della fornitura del prodotto antiparassitario l’Oasi di Brenda acquisterà un prodotto antiparassitario da somministrare al cane e addebiterà le spese all’intestatario del cane.

8) Si informa che tutti i dati personali verranno trattati nel pieno rispetto del D.to Lgs. 196/2003.

9) Nel caso in cui il cane ospite presso l’Oasi di Brenda manifestasse qualsiasi tipo di problematiche fisiche, il personale avviserà tempestivamente dell’accaduto il proprietario che dovrà immediatamente provvedere ad una visita veterinaria a proprie spese. Nel caso in cui il proprietario non potesse portare a visita il cane, il personale dell’Oasi di Brenda porterà a visita il cane presso un centro veterinario. Tutte le spese saranno fatturate a nome dell’intestatario del cane.

 

NB: nel caso in cui non si è provvisti delle analisi e/o del microchip l’Oasi, provvederà previo rimborso spese anticipato ad eseguire tutta la prassi sanitaria impegnandosi a tenere in isolamento il cane fino ad esito delle analisi. Sarà inviata per mail una copia della fattura e delle analisi effettuate da parte del veterinario incaricato.


 

Ciao, se non possiamo risponderti puoi scriverci a oasidibrenda@gmail.com

Contattaci
Close and go back to page
© 2007 - 2021 L'Oasi di Brenda OdV | CF: 90087170578 | IBAN: IT87J0200839243000106124785