Significa ospitare a titolo gratuito un cane in attesa che gli venga trovata una famiglia. Visto che la nostra associazione non può farsi carico di ogni cane che viene trovato dalle varie persone che ci scrivono ogni giorno, si può pensare di diventare, invece, in prima persona, uno stallante, ovvero, ad esempio, se trovi un cane, lo ospiti presso la tua abitazione finchè non gli viene trovata un'altra famiglia, per la ricerca della quale, puoi rivolgerti a un'associazione di zona che possa aiutarti a trovargli casa.

L'Oasi di Brenda, qualora ci sia disponibilità di posto, e soprattutto di compatibilità, potrebbe valutare di offrire ospitalità a un cane randagio e a impegnarsi a trovargli una nuova famiglia.

La nostra Associazione non usufruisce di contributi regionali, comunali ecc.., ma solo di donazioni da parte di amici, conoscenti e simpatizzanti, per cui, purtroppo, valuterà un ingresso anche in base alla propria disponibilità economica, e\o in base al numero di soci operatori che, con la loro iscrizione, potranno permetterci di offrire ospitalità a un cagnolino bisognoso.
Salvare un cane vuole dire, non solo ospitarlo, ma pulizia degli ambienti, affitto della struttura, cibo di qualità, antiparassitario, visite mediche mensili di controllo, analisi feci e sangue, lavaggio, tutte cose che, qualora il cane abbia un padre un padrone che non voglia o possa più tenerlo, dovrà accollarsi.
Noi creiamo una rete di aiuto reciproco, dove ogni cittadino potrà sentirsi ed essere parte attiva di un progetto che ha come unico obiettivo, quello di DONARE AMORE, LIBERTA', CIBO, ACQUA, SUPPORTO SANITARIO E UNA CASA.

 

Dopo la compilazione del seguente modulo, sarete contattati telefonicamente da una volontaria per spiegare, qualora l'esito fosse negativo, il motivo per cui il cane non potrà essere accolto ( ingressi chiusi per numero raggiunto, incompatibilità tra tipo di gestione struttura e carattere o patologia del cane) o, se esito fosse positivo, per accordi circa l'ingresso (orario, giorno e modalità)

Compila il modulo di stallo

Stallo

Required *


Clear Selection

  Refresh Captcha